Cacciatore di 74 anni muore nel bosco dopo un malore cardiocircolatorio. Inutili i soccorsi intervenuti sul posto.
Tragedia nella mattina di lunedì 2 novembre nella zona di Calafuria, lungo via del Littorale, ad Antignano, nel territorio comunale di Livorno.
Un uomo di 74 anni, cacciatore, è morto mentre camminava nel bosco, dopo essere stato colto da un malore di natura cardiocircolatoria.
L’allarme è scattato intorno alle 6:34. L’uomo si trovava nella zona boschiva nei pressi di Calafuria quando ha accusato il malore.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un’ambulanza e un’auto medica, insieme ai Vigili del fuoco e alle forze dell’ordine.
Nonostante l’intervento dei soccorritori, per il 74enne non c’è stato nulla da fare: il decesso è stato constatato sul posto.
Leggi anche





