Maxi rissa a Calcinaia nei pressi di una discoteca: decine di giovani coinvolti. Carabinieri sul posto con diverse pattuglie.
Nella notte tra sabato e domenica, a Calcinaia, una maxi rissa è scoppiata nei pressi di una discoteca. Coinvolte numerose persone, forse decine, tra cui anche minorenni. Lo riporta il quotidiano La Nazione.
L’allarme è scattato intorno alle 04:30. I Carabinieri, intervenuti con diverse pattuglie, hanno riportato la situazione alla calma e stanno svolgendo accertamenti per ricostruire l’accaduto e individuare i responsabili.
Sul posto anche un’ambulanza, ma non risultano feriti. La rissa sarebbe avvenuta in strada e nell’area esterna, senza collegamenti confermati con la discoteca o con altri locali della zona.
Leggi anche





