Massa Carrara: un fuoristrada finisce per schiantarsi all’interno di un locale sfondando la vetrina d’ingresso.
Questa mattina a Massa Carrara, poco prima delle ore 10.00, un’auto è andata a finire all’interno di un locale in via Franco Ratti, sfondando completamente la vetrata d’ingresso.
Per cause ancora da accertare, il veicolo è finito in un esercizio commerciale demolendo la vetrina, coinvolgendo nell’impatto anche un ponteggio edile presente sul posto. L’intervento della squadra Vigili del Fuoco è stato richiesto successivamente per collaborare alla rimozione del veicolo, proprio in considerazione della presenza del ponteggio edile coinvolto nel sinistro.
Sul luogo dell’incidente erano già presenti la Polizia Municipale, intervenuta per i rilievi del caso, e gli operai della ditta edile responsabile del ponteggio, impegnati nel ripristino della struttura e nel ripristino delle normali condizioni di sicurezza.
Fortunatamente non si registrano persone coinvolte nel sinistro.
Leggi anche:
Gravissimo incidente: motociclista nel pisano finisce contro un muro, trovato incosciente





