Il terzo incontro del Capannoli-Santo Pietro Lab della candidata Sindaco Silvia Rocchi.
Giovedì 22 febbraio, nella splendida cornice di Villa Zeiro a Capannoli, si è svolto il terzo incontro del Capannoli – Santo Pietro LAB dal titolo “L’arte e la cultura a Capannoli e Santo Pietro: prospettive per il futuro”.
La candidata Sindaco Silvia Rocchi ha dichiarato: “Sono felice di vedere tantissime persone: in questa occasione ci penserà la mia squadra a portare avanti egregiamente la serata. L’arte e la cultura muovono il mondo, è arrivato il momento di investirci e iniziare un percorso serio e motivante che possa coinvolgere anche i nostri giovani. L’Amministrazione, attraverso dialogo e il confronto propositivo, deve dare il buon esempio e restituire a Capannoli e Santo Pietro il posto che meritano nel mondo“.
A moderare l’incontro è stata Anna Ferretti, presidente provinciale di Italia Viva Pisa. Hanno partecipato al dibattito Alessandra Scappini, Presidente dell’associazione Sincresis e Alessandro Bonsignori, Responsabile Settore Programmazione Territorio, Cultura e Turismo presso il Comune di Volterra. Il Capannoli-Santo Pietro LAB si conferma ancora una volta, dopo l’incontro sulla sicurezza e sul turismo, un’occasione unica per trovare spunti interessanti da inserire nel programma: visione, decoro, comunicazione e tanto altro. Fonte: Ufficio stampa Silvia Rocchi Sindaco