PONTEDERA. Vanity wheel lancia il progetto Schiaccia Il Virus. La start up pontederese ha ideato una cover per le sedie a rotelle capace di inviare un messaggio di speranza.
Al via il nuovo progetto di Vanity Wheel, presentata la Cover Schiaccia Il Virus che andrà a rivestire le ruote delle sedie a rotelle. Il progetto nasce durante la quarantena, periodo durante il quale il Coronavirus ha fatto da padrone contaminando il nostro mondo, costringendoci a riconvertire i nostri stili di vita.
Per riuscire a superare questo momento, la start up ha deciso di creare una nuova Cover da indossare come messaggio di speranza e positività contro il Coronavirus.
La cover è perfetta per tutte quelle persone che devono vivere su una sedia a ruote e che, in questo momento, si trovano costrette a lottare con ancora più forza dovendosi abituare a questo nuovo stile di vita che gli complica ancora di più la vita.
Queste cover lanciano i messaggi di speranza e di ottimismo verso il futuro attraverso le loro grafiche. Oltre a questa iniziativa, Vanity Wheel ha pensato ad un progetto che consiste in una sfilata di accessori per le sedie a ruote. La sfilata avverrà quando, finalmente, Vanity Wheel riprenderà la sua attività , i suoi progetti e i suoi programmi momentaneamente sospesi a causa del Covid 19.