A Ponsacco, i Carabinieri hanno arrestato un 32enne extracomunitario per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
Nella mattinata del 20 ottobre, i Carabinieri della Stazione di Ponsacco hanno arrestato in flagranza un cittadino extracomunitario di 32 anni, ritenuto responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Ti piace la nuova terza maglia del Pisa Sporting Club?
- Sì (84%, 261 Votes)
- No (16%, 49 Votes)
Voti totali: 310
L’arresto è avvenuto intorno alle ore 10:00 durante un servizio di pattugliamento in via Peschiera. I militari, procedendo a un controllo di routine, hanno sottoposto l’uomo a perquisizione personale, rinvenendo 18 dosi di eroina per un peso complessivo di 14,33 grammi, oltre a un tritaerba contenente 0,51 grammi di marijuana.
La perquisizione è stata estesa anche all’abitazione del 32enne, dove sono stati sequestrati ulteriori materiali ritenuti idonei al confezionamento delle dosi. Tutta la droga e il materiale rinvenuto sono stati posti sotto sequestro.
Su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica di Pisa, l’uomo è stato trattenuto nella camera di sicurezza del Comando in attesa del rito direttissimo, celebrato il giorno successivo. Il giudice ha convalidato l’arresto e disposto per l’indagato l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria tre volte a settimana. Fonte: Carabinieri di Pisa






