Domenica 9 novembre alla Chiesa Regina Pacis di Fornacette: musica, caldarroste, dolci e lotteria per la 4ª Festa della Castagna. Divertimento per tutti!
Domenica 9 novembre, a partire dalle ore 14:30, il piazzale della Chiesa Regina Pacis di Fornacette si animerà con profumi d’autunno, musica e tanta allegria per la Festa della Castagna, giunta ormai alla sua quarta edizione.
L’iniziativa, diventata un appuntamento fisso per la comunità, promette una giornata di condivisione aperta a tutti: famiglie, bambini, parrocchiani… I partecipanti potranno gustare le tradizionali caldarroste, accompagnate da vin brulé, castagnaccio, dolci artigianali, frati e bomboloni appena fritti — una vera festa per il palato!
Non mancheranno momenti di intrattenimento con musica dal vivo e balli, per rendere l’atmosfera ancora più coinvolgente e festosa.
Alle ore 17:00 è prevista l’estrazione della lotteria a premi, il cui ricavato sarà destinato a sostenere le spese della parrocchia, finanziare nuovi progetti e contribuire alla realizzazione delle prossime iniziative.
Un’occasione speciale per trascorrere insieme un pomeriggio di gusto, solidarietà e divertimento nel cuore di Fornacette.







