Ritardi fino a 6 ore all’Aeroporto di Pisa per interventi di manutenzione straordinari: voli deviati e disagi in arrivi e partenze.
Ritardi fino a sei ore si stanno registrando nella giornata odierna all’Aeroporto di Pisa, con disagi che coinvolgono circa una ventina di voli tra arrivi e partenze. Lo riporta il quotidiano La Nazione.
Le criticità sono legate a interventi di manutenzione straordinaria sulla pista principale, resi necessari a seguito di problemi riscontrati in un tratto dell’infrastruttura.
Per consentire le operazioni, il traffico aereo è stato temporaneamente dirottato sulla pista secondaria, che presenta però una capacità operativa ridotta, con conseguenti rallentamenti.
Il ripristino della piena operatività è previsto nel pomeriggio, con la riapertura della pista principale e la graduale normalizzazione dei collegamenti.





