Dramma a Bientina: una donna si è sentita male dopo la colazione ed è deceduta per arresto cardiaco nonostante i soccorsi.
Questa mattina, intorno alle 08:44 di mercoledì 24 giugno, una donna di circa 70 anni è deceduta a seguito di un arresto cardiaco improvviso avvenuto nei pressi di un bar nel comune di Bientina.
Secondo le prime informazioni disponibili, la donna – la cui identità non è stata al momento resa nota – si sarebbe sentita male poco dopo aver fatto colazione in un bar del centro. Non è tuttavia ancora chiaro se il malore sia avvenuto all’interno del locale oppure nelle immediate vicinanze, mentre si trovava già all’esterno.
Stando a quanto si apprende, la donna avrebbe sofferto di problemi di salute pregressi. Immediato l’allarme ai soccorsi: sul posto è intervenuto il personale sanitario che ha avviato le manovre di rianimazione.
Nonostante i tentativi, per la donna non c’è stato nulla da fare e il decesso è stato constatato sul luogo dell’evento. Fonte: 118 PISA





