L’associazione ‘Amici del Gioco del Ponte’ lancia un’edizione speciale del ‘Social Photo Contest’ nell’ottica di promozione sociale della festa di Pisa.
Dopo aver eletto un nuovo Presidente (clicca qui per l’articolo), l’associazione è pronta a lanciare un ‘nuovo’ contest di fotografia.
Domenica 26 settembre una rappresentanza delle schiere di Mezzogiorno e di Tramontana si incontreranno in tregua sul Ponte di Mezzo, dopo aver percorso i rispettivi luoghi centrali, per darsi appuntamento alla battaglia di giugno 2022.
“Invitiamo tutti gli appassionati a partecipare alla manifestazione di domenica 26 settembre, scattando le foto che posteremo sui nostri social nell’ottica di valorizzazione e promozione delle nostre tradizioni.
Le tre foto più votate saranno premiate con una targa.
Il contest è suddiviso in due categorie (Facebook e Instagram). Per partecipare a una delle categorie basta inviare un messaggio diretto dalla pagina Facebook o dall’account Instagram dell’associazione. È possibile inviare la stessa foto a entrambe le categorie.
Le foto, postate in attesa ordine di arrivo, dovranno essere inviate entro il 03 ottobre 2021 alle ore 23:59. Il conteggio sarà effettuato il 10 ottobre 2021.
La classifica, per ciascuna sezione, è stabilita dal numero di like ricevuto per ciascuna foto”.