Una perdita che lascia un vuoto profondo nel cuore di chi lo ha conosciuto.

Una comunità intera, quella di Pisa, in lutto per la tragica scomparsa di Massimo Fazzi, 61 anni, ex dipendente del panificio Borelli di via Garibaldi, deceduto in un incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di mercoledì 21 maggio sulla Strada Statale Aurelia, nei pressi del distributore Eni, in direzione Camp Derby.
L’incidente si è verificato intorno alle 17:49. Lo scooter su cui viaggiava Fazzi si è scontrato violentemente con un tir. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi del 118, per l’uomo non c’è stato nulla da fare: è deceduto sul colpo. La dinamica esatta dell’incidente è ancora al vaglio delle forze dell’ordine.
Tra le tante testimonianze di cordoglio, commuove quella di Rita Birindelli, che lo aveva conosciuto alla scuola di ballo Salsasiempre: «Ho appreso con grande dolore della scomparsa di Massimo, venuto a mancare in un incidente stradale ieri 21 maggio. Ci eravamo conosciuti grazie alla scuola di ballo Salsasiempre, dove aveva sempre un sorriso e una parola gentile per tutti. Ricorderò con affetto i momenti condivisi. Un abbraccio alla sua famiglia, alla moglie Valeria e a chi gli voleva bene. Riposa in pace, Massimo».
Massimo lascia il figlio e la moglie Valeria. La data dei funerali non è ancora stata fissata, in attesa di accertamenti medico-legali.
Morto nello scontro tra scooter e tir a Pisa: chi è la vittima