PECCIOLI. Dopo una lunga pausa torna in concerto Giusy Ferreri e la sua tappa toscana sarà a Peccioli, all’Anfiteatro Mazzola, Martedì 27 Luglio 2021.
Giusy Ferreri ha raggiunto la notorietà nel 2008 partecipando e classificandosi seconda alla prima edizione italiana del talent show X Factor. Nella sua carriera ha ottenuto vari riconoscimenti, tra i quali un Premio Videoclip Italiano, un Premio Lunezia, un Sanremo Hit Award, due Venice Music Awards, cinque Wind Music Awards e il premio internazionale European Border Breakers Awards. Ha partecipato a tre edizioni del Festival di Sanremo, nel 2011, 2014 e 2017 rispettivamente con Il mare immenso, Ti porto a cena con me e Fa talmente male, e, a cinque Summer Festival, rispettivamente nel 2014 con Inciso sulla pelle, nel 2015 con Roma-Bangkok, nel 2016 con Volevo te e Ma il cielo è sempre più blu, nel 2017 con Partiti adesso e nel 2018, vincendo insieme a Takagi & Ketra con Amore e capoeira.
“E anche questa volta Takagi e Ketra hanno fatto breccia nel mio cuore, coinvolgendomi in questo nuovo viaggio che vuole essere un omaggio all’Arabia e al Medioriente. Con questa ulteriore collaborazione andiamo a completare coerentemente il nostro viaggio musicale. Le loro sonorità arrivano sempre potenti, incalzanti ed energiche e non ho saputo resistere a Shimmy Shimmy, sono certa che in tanti avranno voglia di ballarla e divertirsi insieme a noi”.
Attualmente detiene ben tre record: è la cantante lanciata da un talent show italiano ad avere venduto più copie nel mondo con circa 2.600.000 album e singoli, è l’artista che è rimasta più a lungo alla numero 1 della classifica dei singoli italiana (47 settimane, con i brani Non ti scordar mai di me, Novembre, Roma-Bangkok, Amore e capoeira e Jambo) record precedentemente detenuto dalla cantante Madonna con 38 settimane e inoltre è l’unica artista italiana, insieme a Baby K, ad avere ottenuto un disco di diamante per un singolo digitale, grazie a Roma-Bangkok.
Il concerto è distribuito da LEG srl.
Per acquistare i biglietti ci si potrà recare presso la biglietteria della Rassegna da venerdì 18 giugno ore 10 (senza costi di prevendita), in uno dei punti vendita Vivaticket e TicketOne, oppure su https://www.vivaticket.com/ oppure su https://www.ticketone.it da venerdì 18 giugno ore 12
Ma anche presso la Biglietteria della Rassegna in Piazza del Popolo 5, Peccioli (PI)
martedì dalle ore 9 alle 13
mercoledì dalle 15 alle 19
giovedì e venerdì dalle ore 10 alle ore 13
sabato e domenica dalle ore 10 alle 13 e dalle 14 alle 19
tel. 0587 672158 – 0587 936423