VICOPISANO. “Questi atti vandalici non possono essere più tollerati. Che siano ragazzi oppure adulti la nostra Amministrazione non può e non deve accettare tutto questo”.
Questo è quanto scritto dal vicesindaco di Vicopisano, Andrea Taccola, attraverso mezzo social. Taccola posta poi alcune foto a testimonianza di quanto avvenuto.
“La lampada abbattuta e distrutta sulla ciclabile a Uliveto è uno scempio, sto parlando di una ciclabile stupenda e tra le più frequentate della nostra Provincia. La bacheca saccheggiata a servizio di un area sportiva, realizzata gratuitamente ed amorevolmente da un nostro cittadino che purtroppo non è più con noi, a corredo dell’area sportiva che a breve sarà definitivamente realizzata per accogliere e far divertire i nostri ragazzi, è un esempio di inciviltà che nel nostro Territorio non può passare! Faremo di tutto per individuare i colpevoli e lo faremo con tutti i mezzi leciti e quando saranno individuati saranno querelati! Non ne possiamo più!” – ha concluso Taccola.