Allerta gialla emessa dalla sala operativa per vento forte sulla Toscana centrale dalle 20 di oggi per tutta la giornata di domani giovedì 27 novembre.

La Sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per vento forte, valido dalle 20 di oggi, mercoledì, e per tutta la giornata di domani, giovedì 27 novembre, per le zone centro-settentrionali della regione.
Ulteriori dettagli e consigli sui comportamenti da adottare, a seconda del rischio, si trovano all’interno della sezione Allerta meteo del sito della Regione Toscana, accessibile all’indirizzo http://www.
“Emessa dalla nostra sala operativa per vento forte sulla Toscana centrale dalle 20 di oggi per tutta la giornata di domani giovedì 27 novembre.
Dalla sera e nella giornata di domani raffiche fino a 60-80 km/h in montagna ed in alta collina, fino a 50-70 km/h sulla costa centro-meridionale e le colline centro-meridionali e fino a 50-60 km/h localmente sulle pianure settentrionali, in particolare allo sbocco delle vallate appenniniche.” ha scritto il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani.






