Fucecchio in lutto per la scomparsa di una docente stimata. La comunità esprime cordoglio e vicinanza alla famiglia.
Fucecchio piange la scomparsa della professoressa Anna Morini, figura molto conosciuta e stimata in città per il suo impegno nell’insegnamento e nella comunità.
Numerosi i messaggi di cordoglio arrivati in queste ore. La Pubblica Assistenza di Fucecchio ODV ha espresso la propria vicinanza al presidente Luigi Checchi e ai suoi cari: «La Pubblica Assistenza di Fucecchio si stringe con calore e affetto al nostro presidente Luigi Checchi e alla sua famiglia in questo momento di estremo dolore per la scomparsa della professoressa Anna Morini. Il direttivo, i dipendenti, i volontari e i soci esprimono le più sentite condoglianze alla famiglia di Anna».
Anche l’Istituto A. Checchi, dove la docente ha insegnato per molti anni, ha voluto ricordarla con parole di affetto e riconoscenza: «Tutto il personale dell’istituto Checchi esprime le proprie condoglianze per la scomparsa della Prof.ssa Anna Morini, per tanti anni docente nella nostra scuola. Ci stringiamo alla famiglia in questo momento di grande dolore».
La notizia della scomparsa ha suscitato profonda commozione in tutta la comunità fucecchiese, che si raccoglie attorno alla famiglia per testimoniare l’affetto verso la professoressa Morini.