I lavori di riqualificazione del manto stradale a Ponsacco determineranno una deviazione della linea bus 181 nel mese di marzo: ecco le date di inizio e fine.
8 e 9 giugno ci saranno le Amministrative in Valdera, hai già deciso per chi votare?
- Sì, ho già deciso per chi voterò (60%, 741 Votes)
- No, non ho ancora deciso (26%, 319 Votes)
- Non andrò a votare (10%, 129 Votes)
- Voterò scheda bianca (3%, 41 Votes)
Voti totali: 1.230
PISA – Autolinee Toscane informa che per consentire lavori di riqualificazione del manto stradale nel Comune di Ponsacco vi sarà la chiusura della corsia di accesso da via Carducci a via Roma a Ponsacco.
Per tale motivo, da lunedì 4 fino a venerdì 15 marzo 2024, devono essere attuate le seguenti deviazioni di percorso: Linea 181 “tratta PONSACCO → POGGINI”.
In Ponsacco percorso regolare su via Carducci fino alla rotatoria di piazza D’Appiano, destra via Vanni (NO VIA ROMA) sinistra via Fratelli Bandiera, sinistra via san Piero e Casato, sinistra via Di Gello, destra via Rospicciano, destra via Sauro, percorso regolare in direzione → Poggini.
Per ogni ulteriore informazione Autolinee Toscane invita gli utenti a consultare il sito www.at-bus.it, oppure a chiamare il numero verde di Autolinee Toscane: 800 14 24 24. (Lun-Dom 6-24). Si possono anche seguire le informazioni pubblicate sui canali social di Autolinee Toscane: X: @AT_Informa; Facebook: Autolinee Toscane.
Fonte: Autolinee Toscane.