Grande ciclismo in Valdera: si prepara all’8° giro della Toscana ed il giorno successivo al Gran Premio Città di Peccioli, Coppa Sabatini.
Gli appassionati di ciclismo si preparano ad una due giorni ricco di emozioni mentre si avvicina l’ottava edizione del Giro della Toscana e il Gran Premio Città di Peccioli – Coppa Sabatini. L’evento ciclistico di rilievo internazionale è pronto a scattare domani, 13 settembre, in Valdera, portando con sé una competizione di alto livello e un percorso impegnativo.
- Giro della Toscana a Pontedera – 13 settembre 2023
Il Giro della Toscana è pronto a prendere il via a Pontedera il 13 settembre, con i ciclisti che si sfideranno sulle strade della provincia pisana. Uno degli elementi di sfida più attesi sarà la doppia ascesa del Monte Serra, con la salita di Calci che si preannuncia come la più ardua di tutte.
Gli appassionati di ciclismo avranno l’opportunità di vedere in azione alcuni dei migliori ciclisti internazionali mentre si contendono la vittoria sul terreno toscano.
- Trasmissione in diretta su RaiSport
Per coloro che non possono essere presenti di persona, l’intero evento sarà trasmesso in diretta televisiva su RaiSport, dalle 15:00 alle 16:30, consentendo agli appassionati di ciclismo di tutto il mondo di seguire da vicino l’azione e le emozioni di queste gare straordinarie.
- Il percorso ed orari di transito della competizione