Un uomo di 65 anni è morto dopo essere stato trafitto da una trave. Inutili i soccorsi, indagano i Carabinieri.
Tragedia nel tardo pomeriggio di lunedì 20 luglio a Monsagrati, nel comune di Pescaglia (Lucca), dove un uomo di 65 anni ha perso la vita dopo essere stato trafitto da una trave mentre si trovava su un trattore. Lo riporta la stampa locale.
Sul posto sono intervenuti un’ambulanza con infermiere a bordo, i Vigili del Fuoco e l’elicottero Pegaso. I soccorritori hanno lavorato a lungo per liberare l’uomo e tentare di rianimarlo, ma ogni tentativo si è rivelato inutile e il decesso è stato constatato sul posto.
L’incidente è avvenuto intorno alle 19. I Carabinieri sono intervenuti per effettuare i rilievi e ricostruire l’esatta dinamica della tragedia.





