Momenti di paura nei pressi della Fiera di Pontedera: steward aggrediti, intervento di Carabinieri e Polizia Municipale. Indagini in corso.
Ieri, nei pressi della Fiera di Pontedera, si è verificata una rissa che ha destato preoccupazione. Massimo Magnani, appartenente alla categoria sindacale e tra i responsabili della commissione organizzativa del Luna Park di San Luca di Pontedera, ha dichiarato che alcuni steward sono stati aggrediti da un gruppo di giovani.
Secondo quanto riportato dalla sezione locale di Fratelli d’Italia su Facebook, la rissa sarebbe stata tra stranieri, definendo l’episodio “scene inaccettabili in quello che dovrebbe essere un momento di festa e condivisione”. CLICCA QUI per il video.
Quanto sei fiducioso per le prossime partite del Pisa in Serie A dopo la pausa nazionali?
- Fiducioso (37%, 183 Votes)
- Poco fiducioso (26%, 129 Votes)
- Per nulla fiducioso (22%, 109 Votes)
- Molto fiducioso (16%, 79 Votes)
Voti totali: 500
L’assessore al commercio del Comune di Pontedera, Alessandro Puccinelli, ha precisato che al momento della rissa il luna park era già chiuso, non erano presenti famiglie e tutte le attrazioni stavano chiudendo intorno a mezzanotte. La sala operativa era anch’essa chiusa, e l’attività di intrattenimento era terminata.
Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia Municipale, con l’intervento coordinato dei Carabinieri. Le indagini sono in corso per identificare i partecipanti alla rissa.






