Incidente sulla Fi-Pi-Li: auto ribaltata in corsia di sorpasso, traffico rallentato verso il mare. Cosa è successo.
Un incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di venerdì 10 luglio lungo la strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno, nel tratto compreso tra Montopoli in Val d’Arno e lo svincolo di Pontedera Est, in direzione mare.
L’allarme è scattato intorno alle 16:30, quando un’auto, per cause ancora in fase di accertamento, si è ribaltata rimanendo ferma sulla corsia di sorpasso della carreggiata diretta verso Livorno.
Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso e gli agenti della Polizia Stradale, impegnati nelle operazioni di messa in sicurezza dell’area e nella gestione della viabilità.
L’incidente ha provocato rallentamenti nel tratto interessato. Si segnalano inoltre code e curiosi sulla carreggiata opposta, con automobilisti in transito che hanno rallentato per osservare quanto accaduto.
Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni sulle condizioni delle persone coinvolte né sulla dinamica precisa dell’incidente. Seguiranno aggiornamenti.





