Pontedera: auto fuori strada in Via delle Colline, traffico rallentato. Le cause dell’incidente sono in corso di accertamento.
Questa mattina, sabato 11 ottobre, lungo Via delle Colline, nel comune di Pontedera, si è verificato un incidente stradale che ha visto un’auto finire in un fosso lungo la carreggiata. È accaduto intorno alle 08:18. Le cause dell’accaduto sono ancora in corso di accertamento.

L’incidente ha provocato rallentamenti del traffico lungo la strada: le autorità hanno lavorato per mettere in sicurezza la zona e permettere i soccorsi. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale, insieme a Vigili del Fuoco e un’ambulanza.
Stando alle prime informazioni, una persona sarebbe rimasta ferita e trasportata all’ospedale in codice giallo. Notizia in aggiornamento
Si riporta integralmente la nota dei Vigili del Fuoco: “Due Squadre dei Vigili del Fuoco di Pisa sono intervenute alle ore 08:26 in Strada Provinciale 11 nel tratto che collega Treggiaia con Forcoli nel Comune di Pontedera per incidente stradale. Due le auto coinvolte in un sinistro.  Il personale dei VVF intervenuto ha estratto una persona dall’abitacolo di una delle vetture affidandola al personale sanitario.  Dopodiché le squadre hanno messo in sicurezza le auto e i luoghi del sinistro.  Sul posto Polizia Municipale di Pontedera e 118. Cause in fase di accertamento”.