Acque comunica che per un guasto sulla rete idrica nel comune di Buti, oggi mercoledì 30 novembre, si stanno verificando mancanze d’acqua e forti abbassamenti di pressione in tutto il capoluogo.
I tecnici sono già sul posto e stanno predisponendo l’intervento di riparazione.
Il ripristino del servizio idrico, al momento previsto per le ore 18, sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a scomparire in breve tempo.
Sei d’accordo con la scelta di rinunciare alle luci di Natale?
- NO (55%, 367 Votes)
- SI (45%, 297 Votes)
Voti totali: 664

AGGIORNAMENTO DELLE 17,35
Acque SPA comunica: in relazione al guasto odierno sulla rete idrica nel comune di Buti, Acque comunica che, per sopraggiunte esigenze di natura tecnica, l’intervento di riparazione richiederà maggior tempo di quanto inizialmente preventivato. Proseguono pertanto le mancanze d’acqua e i forti cali di pressione nel capoluogo di Buti.
Il ripristino del regolare servizio è al momento posticipato alle ore 20.30: sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a scomparire in breve tempo.
Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.