La redazione di VTrend.it ha avuto il piacere di parlare con Giuseppe Ferranti della Pasticceria Alex, una tradizione non solo a Bientina ma anche nelle località limitrofe.
La Pasticceria Alex, in Via del Monte Ovest, 26 e in Piazza Vittorio Emanuele II 49 a Bientina, offre prodotti di ottima qualità frutto di passione, esperienza e ricerca.
Un’istituzione nel mondo dei dolci della Valdera dagli anni ’80, un punto di riferimento non solo per i bientinesi, ma anche per i paesi limitrofi: Calcinaia, Buti, Santa Maria a Monte…
Manca sempre meno al nuovo look della Pasticceria Alex: i lavori in Via del Monte sono quasi giunti al termine, mancano solo le rifiniture. Il titolare Giuseppe Ferranti si ritiene “straordinariamente soddisfatto dei lavori“.
Tanta è l’attesa e la curiosità per la riapertura e l’inaugurazione, sempre più vicina: probabilmente ci sarà durante il primo weekend di marzo.
Bientina diventa non solo polo di attrazione per quanto riguarda gli eventi, ma anche per il commercio: la Pasticceria Alex ne è la dimostrazione.
Manca sempre meno al nuovo look della Pasticceria Alex di Bientina
© RIPRODUZIONE RISERVATA