Auto finisce fuori strada, conseguenze gravi per il coducente adesso in pericolo di vita. Ricoverata in ospedale anche la passegera.
CASCIANA TERME LARI. Terribile incidente nella notte di lunedì, quando intorno alle 22.30, lungo via Risorgimento a Perignano, un’auto con a bordo due persone è finita fuori strada dopo che il conducente ne ha perso il controllo.
Preoccupanti fin da subito le condizioni di salute dell’uomo alla guida dell’auto: un 41enne della provincia di Treviso che adesso si trova ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Cisanello ed è in pericolo di vita. Meno gravi le condizioni della donna presente nel veicolo sul lato passeggero. La 35 enne, della stessa provincia dell’uomo, è stata trasportata a Cisanello anche lei.
La dinamica dell’incidente è al vaglio dei carabinieri intervenuti in via Risorgimento, vicino al campo sportivo di Perignano. Non sembrerebbero coinvolti altri veicoli. Sul posto sono intervenute due ambulanze e l’automedica. A chiamare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio.