La Giunta Mori ha deciso di avviare un tour nelle frazioni e nei tre centri principali del Comune per incontrare i cittadini.
Questo è un modo per venire a conoscenza in modo diretto di problemi grandi e piccoli che vivono i borghi e per ricevere suggerimenti su interventi che possono dare un contributo alla programmazione dell’attività amministrativa.
Il primo appuntamento è per giovedì 5 febbraio quando la Giunta incontrerà i cittadini che vivono alla Capannina. Amministratori e residenti si vedranno al bar La Capannina (Ragoni) alle ore 21,15.
Questo tipo di attività verrà portato avanti con continuità nei mesi di febbraio e marzo e farà tappa in tutte le località. “E’ un modo di stare vicino alle persone, di ascoltare, di avere segnalazioni per interventi da compiere nell’immediato, ma sarà anche il modo per avere spunti per programmare azioni più importanti nelle singole località. Ascoltare e incontrare è un modus operandi su cui conta molto questa Amministrazione. Chi amministra la Cosa Pubblica deve stare in mezzo alla gente per comprenderne i desiderata. Noi intendiamo portarlo avanti con determinazione”, dice il sindaco Poalo Mori.
Il secondo incontro del tour avverrà a Casciana Alta il 19 febbraio al teatro Rossini, sempre alle 21,15.





