FORNACETTE. È notizia di questi giorni l’ufficializzazione dell’accordo tra l’FC Fornacette Casarosa e il Centro Sportivo Italiano guidato da Alfonso Nardella.
A sancire l’accordo il presidente della società, Luca Baldi, forte di una collaborazione già consolidata negli anni con i tesseramenti del ballo e del reparto calcio a 5 proprio con il CSI.
“L’accordo si amplia alla Beach Arena, al percorso Flab, ai campi solari e a tutte le iniziative che riguardano gli sport e gli eventi extra Figc. Saranno i già noti Marconcini e Lugli i responsabili del calcio a 5, 7 e 8, mentre per tutto il resto sarà Nardella il punto di riferimento ad interim Csi.” – recita così la lettera di Baldi.
Tanta soddisfazione dunque tra le fila fornacettesi, che porterà sicuramente interessanti novità all’interno del centro sportivo rossoblu.
Si ricorda inoltre che sono aperte le iscrizioni per la stagione 2020/21 per tutti i bambini nati dal 2009 al 2014. Per maggiori informazioni la possibilità di contattare Aurelio 366 4531521 o Claudio 331 6002122.