Un soggetto รจ stato arrestato dopo aver minacciato con del vetro il titolare di un Bar ed aver posto resistenza a Pubblico Ufficiale e personale sanitario.
I Carabinieri della Compagnia di Pisa, nel corso dei servizi svolti finalizzati al controllo del territorio, hanno arrestato una persona per resistenza e minaccia a Pubblico Ufficiale e minaccia rivolta anche a personale sanitario. Nello specifico, nella decorsa notte, a Pisa, i Carabinieri della Sezione Radiomobile sono intervenuti in un bar situato poco fuori dal centro cittร , allโinterno del quale una persona stava minacciando il titolare con un pezzo di vetro recuperato da una bottiglia rotta.
Giunti sul posto, i militari hanno rintracciato il soggetto che, particolarmente agitato probabilmente a causa dellโingente assunzione di sostanze alcoliche, minacciava anche i Carabinieri e tentava di sottrarsi al controllo. Considerata la situazione, si รจ vista l’esigenza del supporto del personale sanitario che, nel tentativo di calmare il soggetto, รจ stato da questi spinto e strattonato. La persona arrestata, successivamente trasportata al pronto soccorso dellโOspedale โCisanelloโ, รจ stata sedata al fine di permettere le cure del caso. LโAutoritร Giudiziaria, ha convalidato lโarresto e successivamente ha disposto la liberazione del soggetto. Fonte: Carabinieri di Pisa





