La ragazza era ricoverata da una decina di giorni nella terapia intensiva dell’Ospedale di Careggi a seguito di un malore. A ottobre la famiglia aveva dovuto affrontare la morte del padre.
Si è spenta a soli 26 anni Erica Galli, la giovane di Scandicci ricoverata da giorni in terapia intensiva all’ospedale di Careggi dopo un malore. Una tragedia per una famiglia che ne ha da poco dovuta sopportare un’altra, avendo perso a ottobre scorso Enrico, il padre di Erica.
Come riporta la stampa locale, la giovane aveva avuto un malore una decina di giorni fa, che l’aveva costretta al ricovero nell’ospedale San Giovanni di Dio Torregalli. Purtroppo le sue condizioni si sono aggravate ed è stato necessario il trasferimento al Policlinico di Careggi, dove Erica si è spenta ieri. La 26enne era laureata in Ingegneria all’Università di Firenze e aveva da poco iniziato a lavorare per Gucci.
Il funerale si terrà in forma civile presso il chiostro della sede del quartiere 4 di Firenze il 9 dicembre alle ore 15:00.