Interruzione di energia elettrica nel centro di Calcinaia per ripristinare l’impianto.

CLICCA QUI per conoscere le vie e i numeri civici interessati
Dopo il guasto che ha colpito mercoledì 22 ottobre la cabina elettrica di via dei Martiri, di fronte a Piazza Don Sturzo, E-distribuzione comunica agli utenti di Calcinaia che sarà necessario un nuovo intervento per il ripristino dell’impianto.
Siete favorevoli o contrari al cambio dell’ora?
- Contrario, perché provoca fastidi al sonno (59%, 64 Votes)
- Favorevole, perché permette di sfruttare meglio la luce naturale (33%, 36 Votes)
- Indifferente, perché il cambio d’orario non influisce sulla routine (8%, 9 Votes)
Voti totali: 109
L’operazione, programmata per venerdì 24 ottobre dalle ore 8.00 alle ore 15.30, comporterà nuovamente la sospensione dell’erogazione di corrente elettrica in gran parte del centro del paese. Il precedente malfunzionamento aveva reso necessario l’utilizzo di un generatore temporaneo per garantire l’energia agli utenti.
Le vie e i numeri civici interessati dall’intervento sono numerosi e dettagliati nella comunicazione ufficiale di E-distribuzione: CLICCA QUI per conoscere le vie e i numeri civici interessati
Per aggiornamenti o informazioni, gli utenti possono inviare un SMS al numero 320.2041500, indicando il codice POD presente in bolletta, oppure consultare l’App gratuita di E-distribuzione o il servizio online “Interruzioni di corrente” disponibile sul sito www.e-distribuzione.it.
Per segnalare eventuali guasti, resta attivo il numero verde 803500.
E-distribuzione invita tutti i cittadini a prepararsi all’interruzione programmata e a prendere le precauzioni necessarie per limitare i disagi.





