Al termine della partita fra Pisa e Genoa, mister Oscar Hiljemark e Canestrelli hanno analizzato i 90 minuti disputati quest’oggi.
Al termine della gara di oggi alla Cetilar Arena, il tecnico svedese Oscar Hiljemark ha analizzato la prova del suo Pisa contro il Genoa con lucidità e chiarezza. Il confronto con i rossoblù ha lasciato pochi spunti: la squadra non ha mostrato segnali di crescita.
L’allenatore nerazzurro ha parlato anche di alcuni singoli e della prestazione offerta nella giornata odierna. Ora testa alla prossima sfida contro il Parma il 25 aprile alle ore 15:00, match tutt’altro che scontato. In conferenza stampa, spazio anche alle parole di Simone Canestrelli.
Le dichiarazioni di Hiljemark
«Mi dispiace per i tifosi e la città. Abbiamo sbagliato durante un fallo laterale in occasione dell’1-1 e poi abbiamo perso la partita. Non ci sono tante parole da dire in questo momento. Non ho ancora visto la chance di Angori, ma sicuramente dobbiamo fare meglio e segnare».
«Le prestazioni vanno migliorate sia a livello individuale che di squadra. Non mi sento tradito dai miei giocatori. Non vogliamo mollare, da domani lavoreremo sulla prossima partita. Non dobbiamo pensare alla salvezza adesso, bisogna solo fare punti».
«Ci sono cose più importanti della mia posizione, lavoro tutti i giorni per migliorare e fare il meglio possibile. Mi aspettavo di più da Durosinmi quando è entrato».
Le parole di Canestrelli dopo Pisa-Genoa
«Siamo qui a commentare di nuovo una sconfitta e non è facile. Quando abbiamo la possibilità di cambiare l’inerzia della partita non ci riusciamo mai: se succede spesso, non è un caso. C’è un po’ di tutto, rabbia, delusione e non solo. Quando subiamo uno schiaffo non riusciamo a reagire».
«Dobbiamo mettere tutto quello che abbiamo fino alla fine per finire dignitosamente la stagione. Non ci possiamo permettere nessun tipo di distrazione. In Serie A ti puniscono su ogni minimo errore che fai».
A cura di Matteo Casini



