Elisa Giachetti è morta a 41 anni dopo un malore in autostrada. Originaria di San Frediano a Settimo, lascia due figli.
La comunità di San Frediano a Settimo e Cascina sono in lutto per la scomparsa di Elisa Giachetti, morta a 41 anni a causa di un malore improvviso mentre si trovava in viaggio con il compagno e alcuni amici.
La tragedia è avvenuta nell’area di sosta Magra Est, lungo l’autostrada A12, in direzione Genova. Nonostante i prolungati tentativi di rianimazione da parte dei soccorritori, per la donna non è stato possibile fare nulla. Lascia due figli minorenni.
Elisa era una figura conosciuta nel territorio cascinese per il suo impegno professionale nel settore della moda e della sartoria. Alla guida di uno dei centri Trimoda, aveva fatto della propria passione un’attività dedicata anche alla formazione.
Il suo impegno non si limitava all’attività didattica. Nel 2023 era entrata nel direttivo di Confcommercio Cascina. Una perdita improvvisa che colpisce profondamente la comunità e, soprattutto, la sua famiglia, privata troppo presto di una compagna e di una madre.
Leggi anche
Malore improvviso sull’A12: muore donna di 42 anni residente a Cascina





