Silvia Rocchi, candidata di Fratelli d’Italia, ringrazia i suoi elettori dopo aver ottenuto 1314 voti e promette impegno, trasparenza e vicinanza ai cittadini.

Silvia Rocchi, candidata in Consiglio regionale con Fratelli d’Italia, ha voluto esprimere pubblicamente la sua gratitudine agli elettori che l’hanno sostenuta.
«A tutte le persone che hanno scelto di darmi la loro fiducia (1314 voti, ndr) va il mio più sincero grazie.» dichiara Rocchi.
«Il vostro voto è per me un riconoscimento importante e una grande responsabilità: continuerò a impegnarmi con determinazione, serietà e rispetto per rappresentarvi al meglio.» prosegue Rocchi.
«Essere la più votata del centro-destra a Capannoli, dove il contesto era difficile e quindi i voti sono tutti personali, è un risultato che mi onora e che dedico a chi crede ancora in una politica fatta di ascolto, correttezza, presenza e concretezza.» continua Rocchi.
«Prometto che farò tutto il possibile per non deludere le vostre aspettative e per dare voce a chi desidera una politica più aperta, trasparente e vicina ai cittadini. Grazie, davvero.» conclude Rocchi.
Elezioni regionali, le priorità della candidata Silvia Rocchi (FdI) per la Toscana