«L’evento che unirà musica, ironia e sorrisi, per salutare insieme il 2025 e accogliere con allegria il nuovo anno.» ha dichiarato il Sindaco Matteo Franconi.

Il Capodanno al Teatro Era di Pontedera si preannuncia scintillante e pieno di allegria grazie a Fabbrica Europa. A fare da protagonista sarà Jerry Calà, con il suo nuovo spettacolo “Non sono bello… piaccio!”, pronto a conquistare il pubblico con ironia, musica e tanti sorrisi.
L’evento è stato presentato oggi durante la conferenza stampa da Luca Dini, presidente di Fabbrica Europa, che ha sottolineato come la serata rappresenti un’occasione unica per salutare il 2025 e dare il benvenuto al nuovo anno in un clima di festa e leggerezza.
“Non sono bello… piaccio!” promette una performance tra ricordi e comicità, in cui Calà ripercorrerà i momenti più iconici della sua carriera, alternando canzoni a gag che hanno fatto la storia del cinema e della televisione italiana. Il pubblico potrà così vivere un Capodanno diverso, all’insegna del divertimento e della condivisione.





