Tragedia ieri sera sulla Variante Aurelia, dove un uomo di 59 anni ha perso la vita dopo essere stato investito da più auto.
Un uomo di 59 anni, residente a Viareggio, è deceduto ieri sera dopo essere stato investito da più veicoli lungo la Variante Aurelia, nel tratto tra Viareggio e Torre del Lago, intorno alle 22.
Come riporta la stampa locale, l’uomo avrebbe percorso a piedi la superstrada e, dopo aver oltrepassato lo spartitraffico, si sarebbe ritrovato sulla carreggiata opposta, dove è stato travolto dalle auto in transito. L’episodio è avvenuto nei pressi di un distributore di carburante Eni.
Il primo automobilista che lo ha urtato, un 69enne, è stato sequestrato il veicolo e l’uomo, sotto choc, è stato trasportato in ambulanza all’ospedale Versilia. La circolazione è rimasta interrotta a lungo per consentire i rilievi e la rimozione della salma, ora sotto disposizione dell’autorità giudiziaria.
Le forze dell’ordine stanno indagando per ricostruire con precisione la dinamica e capire perché la vittima si trovasse a piedi su un’arteria stradale così pericolosa.





