San Miniato piange Ciro Marrazzo, storico volto del centro. Il Sindaco Simone Giglioli esprime cordoglio e ricorda il suo contributo alla comunità .

Sabato scorso (18 ottobre) la comunità di San Miniato ha perso una delle sue figure più conosciute e amate. Ciro Marrazzo, noto a tutti nel centro storico, è venuto a mancare, lasciando un vuoto nella comunità .
Il Sindaco di San Miniato, Simone Giglioli, ha espresso il suo cordoglio con parole sentite:
«Sabato scorso è venuto a mancare Ciro Marrazzo, una persona conosciutissima nel nostro centro storico, un vero e proprio “pezzo” di San Miniato.»
Ciro Marrazzo è stato sepolto nel cimitero di San Lorenzo a La Scala, un luogo che molti sanminiatesi conoscono e frequentano per rendere omaggio ai propri cari. Come sottolinea il Sindaco: «Ciro è ora sepolto nel cimitero di San Lorenzo a La Scala.»
Giglioli ha concluso con un messaggio rivolto a chi ha conosciuto Ciro e ha condiviso con lui momenti di vita e amicizia: «Le mie condoglianze a tutti quelli che l’hanno conosciuto e che gli hanno voluto bene. Ci mancherà .»
La comunità di San Miniato si unisce al dolore dei familiari e degli amici, ricordando Ciro Marrazzo come un simbolo vivente della vitalità e della storia del centro storico cittadino.
