Novità per i servizi di medicina generale nell’area di San Giuliano Terme e Vecchiano, con un avvicendamento comunicato dall’Azienda USL Toscana nord ovest. Dal 28 maggio termina l’incarico di un medico di famiglia e ne entra in servizio un altro nel medesimo ambito territoriale.
SAN GIULIANO TERME – L’Azienda USL Toscana nord ovest comunica che a partire giovedì prossimo, 28 maggio, a San Giuliano Terme, si concluderà l’incarico di medico di famiglia del dottor Renato Mazzei. Sempre dal 28 maggio prossimo, nell’ambito territoriale di San Giuliano Terme e Vecchiano, entrerà in servizio come medica di famiglia la dottoressa Enrica Riggio.
L’Asl ricorda che è possibile effettuare la scelta o il cambio del medico di famiglia attraverso le procedure on line, dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet, senza la necessità di recarsi fisicamente agli sportelli, azzerando quindi le file, e con la massima libertà di orario, utilizzando una delle seguenti modalità:
- Il portale https://cambiomedico.sanita.toscana.it/
- il portale Open Toscana;
- la App Toscana Salute;
- i Totem PuntoSi;
- inviando una richiesta per mail;
- utilizzando il modulo on-line.
In alternativa è possibile recarsi agli sportelli al pubblico sul territorio.





