È stato purtroppo ritrovato senza vita l’uomo di 57 anni di Serra, nel comune di Barga, del quale si erano perse le tracce dalla serata di venerdì 24 ottobre.
Il corpo è stato individuato nel primo pomeriggio di oggi in un torrente situato a poche centinaia di metri dalla sua abitazione.

Le operazioni di ricerca erano iniziate nella notte, dopo che l’uomo, uscito come di consueto, non aveva fatto ritorno. Sul posto hanno operato i Vigili del Fuoco di Castelnuovo Garfagnana, coadiuvati da unità cinofile, droni e Carabinieri.
Inutile ogni tentativo di soccorso: i sanitari del 118, giunti rapidamente sul luogo del ritrovamento, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Le indagini sono ora in corso per chiarire le circostanze dell’accaduto.
Aggiornamento notizia disperso dei Vigili del Fuoco: attorno alle 14:00 è stato ritrovato, purtroppo senza vita, l’uomo disperso a Barga che da ieri risultava disperso. Il corpo si trovava in un torrente a poche centinaia di metri dalla sua abitazione.
LEGGI IL PRECEDENTE ARTICOLO





