Nella sfida di oggi il Pontedera cerca punti casalinghi per riprendersi dopo la brutta sconfitta di Ascoli.
Il Pontedera deve rialzarsi dopo la sonora sconfitta contro l’Ascoli della scorsa settimana. Nell’incontro di oggi il Pontedera cerca punti in casa per risollevare la propria posizione in classifica.
Il match contro la Vis Pesaro, in programma questa sera alle ore 20:30 allo stadio “Ettore Mannucci” di Pontedera, metterà a dura prova i granata. La cronaca dei momenti salienti sarà seguita in diretta testuale da vtrend.it.
I granata arrivano all’appuntamento dopo non aver ottenuto punti contro l’Ascoli. Il risultato maturato ha fatto scivolare la squadra della Valdera al 16esimo posto con 8 punti totali. Queste le ultime partite:
-
Torres – Pontedera 1-0
-
Pontedera – Arezzo 0-3
-
Pineto – Pontedera 1-1
-
Pontedera – Rimini 2-1
-
Pontedera – Campobasso 0-4
-
Ternana – Pontedera 2-1
-
Pontedera – Forlì 2-1
-
Gubbio – Pontedera 1-1
- Ascoli – Pontedera 5-0
Come detto in precedenza, la classifica vede i granata a 8 punti e la Vis Pesaro a 9: distacco minimale e la partita, dunque, non sarà semplice. Obiettivo quindi chiaro: trovare di nuovo una prestazione utile alla fiducia e al morale della squadra. Anche la Vis Pesaro però, reduce dal pareggio contro la Torres, è alla ricerca di continuità per non farsi trascinare dai bassifondi della classifica. Si preannuncia dunque una partita combattuta fino all’ultimo minuto, da seguire live dalle 20.30 su vtrend.it.
La direzione della gara è affidata al Sig. Cristiano Ursini della sezione di Pescara. Assistenti saranno Nirintsalama T. Andriambelo (Roma 1) e Giovanni Celestino (Reggio Calabria), IV ufficiale Mattia Nigro (Prato), mentre l’operatore FVS sarà Roberto Palermo (Pisa).
Le probabili formazioni
PONTEDERA (4-2-3-1): Vannucchi; Perretta, Vona, Pretato, Tempre; Manfredonia, Ladinetti; Vitali, Scaccabarozzi, Ianesi; Nabian.
All.: Menichini.
VIS PESARO (4-3-2-1): Pozzi; Vezzosi, Ceccacci, Tonucci, Taverna; Paganini, Pucciarelli, Giovannini; Di Paola, Nicastro; Jallow.
All.: Stellone.
A cura di Matteo Casini






