Nella partita di oggi di Serie C, il Pontedera affronterà un altra squadra ai piani alti della classifica: al Mannucci arriva il Pineto.
Dopo il ko di misura contro l’Arezzo, il Pontedera cerca riscatto e punti per risalire la classifica. La prestazione positiva non è bastata per smuovere (leggi qui) una classifica che continua a preoccupare.
Oggi alle 17:30 al “Mannucci” arriva il Pineto, in una sfida delicata per i granata, reduci da un lungo digiuno di successi: sette le gare senza vittorie, le quali hanno fatti scivolare all’ultimo posto con 14 punti. La cronaca live della partita sarà disponibile su vtrend.it. Queste le ultime partite:
- Bra – Pontedera 2-0
- Pontedera – Carpi 0-1
- Ravenna – Pontedera 2-1
- Pontedera – Sambenedettese 1-1
- Livorno – Pontedera 2-2
- Pontedera – Torres 1-3
- Arezzo – Pontedera 1-0
Il Pontedera arriva alla sfida con il Pineto in piena emergenza di risultati e con soli 14 punti in classifica, a fronte dei 32 degli abruzzesi. Il divario è netto e rende l’impegno ancora più complicato per i granata, che hanno bisogno di una scossa per cambiare passo.
Dall’altra parte, anche il Pineto ha voglia di riscatto dopo l’1-1 dello scorso turno e punta a restare agganciato al gruppo di testa. I presupposti per una gara combattuta e aperta ci sono tutti. Ricordiamo la diretta su vtrend.it a partire dalle 17:30.
La direzione della gara è affidata al Sig. Davide Galiffi di Alghero. Assistenti saranno Badreddine Mamouni (Tolmezzo) e Simone Ambrosino (Nichelino), IV ufficiale Marco Di Loreto (Terni), mentre l’operatore FVS sarà Cristiano Pelosi (Ercolano).
Le probabili formazioni:
PONTEDERA (3-4-1-2): Biagini; Cerretti, Piana, Pretato; Perretta, Faggi, Manfredonia, Migliardi; Scaccabarozzi; lanesi, Nabian. All.: Banchieri.
PINETO (3-5-1-1): Tonti; Ienco, Frare, Postiglione; Gagliardi, Pellegrino, Lombardi, Germinario, Borsoi; D’Andrea, Vigliotti. All.: Tisci.
A cura di Matteo Casini





