Peccioli accoglie Don Valentino Cheli come nuovo parroco. Con esperienza e umanità, guiderà la comunità tra spiritualità e iniziative.

La comunità parrocchiale di Peccioli ha dato il benvenuto al nuovo parroco, Don Valentino Cheli. La scorsa settimana, Castelfiorentino aveva salutato con emozione Don Valentino, che per 14 anni aveva guidato la parrocchia di Santa Maria della Marca.
Conosciuto e apprezzato ovunque per il suo carattere cordiale e per la capacità di creare legami profondi con la comunità, Don Cheli arriva a Peccioli portando con sé un bagaglio di esperienze e una grande umanità.
Il trasferimento segna un nuovo capitolo per Peccioli, che accoglie con entusiasmo un sacerdote capace di coniugare spiritualità e vicinanza concreta alle persone. La comunità guarda con fiducia al futuro, pronta a collaborare con Don Valentino per continuare a vivere e rafforzare la vita parrocchiale, tra momenti di preghiera, iniziative culturali e attività sociali.
Con Don Cheli, Peccioli non accoglie solo un parroco, ma un punto di riferimento umano e spirituale, pronto a intrecciare storie e relazioni nel cuore della comunità.





