Momenti di apprensione sul monte, dove un escursionista è risultato disperso. L’uomo è stato successivamente individuato e recuperato dai Vigili del Fuoco in elicottero.
MARCIANA (LI)– Momenti di apprensione nella giornata del 16 aprile sul Monte Capanne, a Marciana, dove un uomo è risultato disperso durante un’escursione in una delle aree più impervie dell’Isola d’Elba.
IL VIDEO
L’allarme ha fatto scattare le operazioni di ricerca e soccorso da parte dei Vigili del Fuoco, con l’impiego del reparto volo di Cecina e delle squadre specializzate impegnate nelle attività a terra. Le operazioni si sono concentrate in particolare nelle zone montane e più difficilmente accessibili del massiccio.
Data la situazione di classifica ormai quasi irrecuperabile, quale dovrebbe essere la priorità attuale del Pisa?
- Definire fin da subito l'allenatore e una base tecnica per il futuro (74%, 389 Votes)
- Pensare a valorizzare sul campo i giovani e gli acquisti di gennaio (15%, 79 Votes)
- Fare più punti possibili e finire il campionato con dignità (11%, 56 Votes)
Voti totali: 524
Grazie al coordinamento tra le unità operative e all’intervento dell’elicottero, l’escursionista è stato individuato e recuperato in sicurezza, nonostante le difficili condizioni del territorio.





