Lo scorso 18 ottobre è scomparso all’età di 86 anni Dino Giovannetti. La comunità lo ricorda come un uomo attento e disponibile.

Lo scorso 18 ottobre è mancato all’affetto dei propri cari Dino Giovannetti, fondatore del Centro Risparmio Giovannetti a La Rosa di Terricciola, punto di riferimento per elettronica di consumo, elettrodomestici, telefonia e informatica.
Ne danno il triste annuncio: la moglie, il figlio, la figlia, la nuora, il genero, le nipoti ed i parenti tutti. Il funerale è già stato celebrato.

La famiglia ha voluto esprimere la propria gratitudine per l’affetto e la vicinanza ricevuti: «A nome della famiglia Giovannetti ringrazio tutte le persone per la vicinanza e l’affetto dimostrato al nostro caro Dino.»
Un ringraziamento particolare è stato rivolto anche al personale sanitario che lo ha seguito negli ultimi giorni: «Un ringraziamento particolare alla nostra Dott.ssa Fabbri Elisabetta e alle infermiere del Distretto de La Rosa.»
Le offerte ricevute in memoria di Dino saranno devolute a due realtà di solidarietà, sottolineando l’impegno della famiglia verso la comunità: «Le offerte raccolte saranno devolute alla Associazione Ricerca Tumori e alla Misericordia.»
Concludendo, la famiglia ha voluto ribadire il proprio sentito grazie: «Grazie a tutti. Stefano Giovannetti e famiglia.»
Michele Vestri, editore di VTrend.it che ha collaborato con lui nel settore pubblicitario, lo ricorda così:
«È stato uno dei primi a credere nella pubblicità. Tantissimi spot realizzati e trasmessi in radio li ho curati personalmente. Lo ricordo con tanto affetto, anche perché voleva conoscere ogni dettaglio: era una persona estremamente attenta e disponibile. È sempre stato un personaggio di spicco, come ce ne sono nella zona di La Rosa di Terricciola.»
Dino Giovannetti lascia un’eredità di professionalità e umanità nel tessuto commerciale e sociale di Terricciola, e la sua memoria continuerà a vivere nella comunità che lo ha sempre stimato.
