Milan-Pisa, segui la diretta con i gol, le azioni e il risultato in tempo reale. Il live blog con gli aggiornamenti continui e cronaca dettagliata delle azioni e momenti salienti della partita. Segui la partita con VTrend.

Milan-Pisa: match valido per la 8ª giornata di Serie A 2025/26
La partita è in programma per venerdì 24 ottobre alle ore 20:45 allo Stadio Meazza di Milano dove si sfideranno Milan-Pisa. Con il nostro live blog su VTrend potrete seguire in tempo reale gol, azioni e risultato della partita, con aggiornamenti minuto per minuto e la cronaca dei momenti salienti.
Come arrivano le due squadre
Sono oltre sessanta i precedenti ufficiali tra Milan e Pisa, una sfida dal sapore storico che torna a infiammare San Siro. Nelle ultime quattro gare disputate in casa dei rossoneri in Serie A, sono arrivati soltanto tre gol — tutti firmati Milan — con tre vittorie per 1-0 e un pareggio a reti bianche. I lombardi vantano inoltre una delle strisce più lunghe di clean sheet interni della loro storia, superata soltanto da quelle contro Avellino, Empoli e Cesena.
Il Milan si presenta all’appuntamento forte del successo per 2-1 contro un’altra squadra toscana, la Fiorentina, risultato che ha consolidato l’ottimo avvio di stagione: 16 punti nelle prime sette giornate e una squadra in crescita sul piano del gioco e dell’intensità .
Momento opposto per il Pisa, che finora ha raccolto appena tre punti (3 pareggi e 4 sconfitte) e sta vivendo la peggior partenza di sempre in Serie A. La formazione nerazzurra è ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale, dopo lo 0-0 casalingo contro il Verona che ha lasciato intatto il digiuno di successi.
MILAN (3-5-2): Maignan; De Winter, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Ricci, Bartesaghi; Gimenez, Leao. Allenatore: Allegri
PISA (3-5-2): Šemper; Caracciolo, Albiol, Canestrelli; Touré , Marin, Aebischer, Akinsanmiro, Leris/Bonfanti; Tramoni/Moreo, Nzola. All.: GIlardino.
Chi arbitra Milan-Pisa?
La terna arbitrale e Var di Pisa-Verona è cosi composta: Arbitro: Luca Zufferli (Udine). Assistenti: Luigi Rossi (Rovigo) e Vito Mastrodonato (Molfetta). IV ufficiale: Giuseppe Collu (Cagliari). VAR: Matteo Gariglio (Pinerolo). Avar: Daniele Doveri (Roma 1).
Le parole di mister Gilardino alla vigilia
Alla vigilia della sfida, Alberto Gilardino ha parlato così: «Dobbiamo essere orgogliosi di giocare contro il Milan e in quello stadio. Allegri ha dato compattezza e mentalità al Milan. Sappiamo le insidie della partita. Umiltà e sacrificio dovranno essere dentro di noi, così come la personalità quando avremo il possesso del gioco. Nulla è impossibile nel calcio, dobbiamo provare a giocare in ogni campo per andare a prenderci punti utili».
Vivere la partita minuto per minuto
Seguite il nostro live blog Milan–Pisa: ogni passaggio, azione e occasione sarà raccontata in tempo reale, con un occhio ai dettagli tattici che possono cambiare la partita. Dal cambio di modulo a una sostituzione decisiva, fino ai momenti di tensione, la diretta di VTrend vi farà vivere la partita come se foste sugli spalti.





