Come riporta Lamma nelle previsioni Meteo, la giornata di domani in Toscana quindi a nche a Pisa e Valdera, si presenterà con cielo poco nuovoloso. Il peggioramento giungerà dalla serata sempre di domani 2 febbraio.
Per domani lunedì 2 febbraio – poco nuvoloso in mattinata con nebbie nelle valli e nelle pianure dell’interno. Tendenza ad aumento della copertura a partire dalle zone costiere e di nord ovest con possibilità di deboli precipitazioni, nevose sull’Appennino Tosco-Emiliano oltre i 1200-1300 metri. Venti: deboli di Scirocco in rinforzo sulla costa e sulle isole dal pomeriggio. Mari: inizialmente tra poco mossi e mossi, ma con moto ondoso in aumento fino a mossi (molto mossi al largo) in serata. Temperature: minime in calo con locali gelate, massime pressoché stazionarie o in lieve flessione
Martedì 3 febbraio: molto nuvoloso o coperto con piogge diffuse, in estensione dalle zone costiere e nord occidentali al resto della regione. Temporanea attenuazione dei fenomeni in serata. Venti: moderati o forti di Scirocco, in attenuazione nella seconda parte della giornata. Mari: molto mossi, tendenti a mossi. Temperature: minime in sensibile aumento, massime pressoché stazionarie o in lieve aumento sulla costa.
Mercoledì e giovedì: molto nuvoloso o coperto con precipitazioni diffuse in attenuazione nel corso del pomeriggio. Neve oltre 1000-1200 metri sull’Appennino Tosco-Emiliano. Venti: deboli-moderati orientali, tendenti a ovest, nord-ovest nel pomeriggio-sera.
Mari: tra mossi e localmente molto mossi. Temperature: in calo nei valori massimi.
Lo riporta LAMMA





