E’ accaduto a Montemurlo (PO): inutili i tentativi di rianimazione, l’uomo è stato trovato accasciato al volante in via Circonvallazione Sinistra. Intervenuti ambulanza, automedica ed elisoccorso.
Una tragedia si è consumata questa mattina nel comune di Montemurlo (PO): un uomo 65enne è stato colpito da un malore improvviso mentre si trovava alla guida della sua auto, e stava percorrendo la Via Circonvallazione sinistra.
Come riporta la stampa locale, l’uomo aveva attirato l’attenzione di alcuni passanti, che, verso le 8 di mattina, avrebbero notato l’autovettura ferma, con al volante un uomo accasciato: a quel punto i soccorsi sarebbero subito intervenuti sul luogo dell’accaduto, ed è stata prontamente inviata un’ambulanza insieme ad un automedica dell’Asl.
Nella speranza che l’uomo si riprendesse per essere portato immediatamente all’ospedale per ricevere cure e interventi urgenti, era stato ordinato anche l’invio dell’elisoccorso. Purtroppo, nessuno dei rapidi e scrupolosi tentativi di rianimazione è riuscito a salvare la vita dell’uomo, ormai esanime.
Adesso si indaga sulle cause, ancora oscure, che avrebbero portato il 65 enne ad una morte rapida e così improvvisa.
FONTE: Stampa Locale