SANTA MARIA A MONTE.Il programma, che andrà in onda per quattro settimane, ha dato il via alla sua nuova stagione con un grande successo.
Sabato 13 gennaio è andata in onda la prima puntata di “Tali e Quali 2024“, lo spin-off del programma “Tale e Quale Show” condotto da Carlo Conti su Rai1 dove a gareggiare sono artisti dilettanti che imitano le star. Clelia Cicero ha vinto la prima puntata grazie all’imitazione di Edith Piaf. Tre punti più sotto, c’è Kevin Pelledoro, cantautore 32enne di Santa Maria a Monte, con l’imitazione di Michele Bravi con “Il diario degli errori”.
“Che viaggio..che emozione, che adrenalina assurda, – ha scritto Pelledoro su Instagram – ancora se CHIUDO gli occhi vedo quel FANTASTICO pubblico davanti a me, quello studio che ti lascia senza respiro“.
I giudici: Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio. Il quarto giudice: Maria De Filippi imitato da Vincenzo De Lucia. Anche in questa edizione spin-off ci saranno, nelle vesti di ospiti fissi, Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli.
Redazione