L’incidente si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 24 marzo.
Un incidente sta causando disagi sulla Strada di Grande Comunicazione Firenze-Pisa-Livorno, tra lo svincolo di Cascina e quello di Navacchio-Visignano, in direzione Pisa. Il sinistro (avvenuto al km 68,5) intorno alle 14:13, ha coinvolto un camion e un’auto, e ha interessato la corsia di sorpasso. Anche nella mattinata di oggi, un altro sinistro si era verificato nello stesso punto (CLICCA QUI).
A causa dell’incidente, si stanno formando lunghe code lungo il tratto interessato. Gli automobilisti sono invitati a prestare attenzione e a considerare percorsi alternativi per evitare il congestionamento del traffico.
Sul luogo dell’incidente sono già presenti i mezzi di soccorso, che stanno lavorando per mettere in sicurezza la zona e ripristinare la viabilità il più rapidamente possibile. Gli agenti della Polizia stradale sono al lavoro per chiarire la dinamica dell’incidente e gestire la situazione.
Notizia in aggiornamento
- Al momento, vengono segnalati 4 km di coda