Il dottor Gaspero Pitti è andato in pensione il primo gennaio scorso: i suoi pazienti di Peccioli e compaesani lo omaggiano con ringraziamenti social.
PECCIOLI – Con l’arrivo del nuovo anno, è arrivata anche l’età del pensionamento: lo scorso 1 gennaio il dottor Gaspero Pitti ha interrotto la sua attività di medico di assistenza di base nel territorio di Palaia-Peccioli-Capannoli-Terricciola-Chianni-Lajatico.
A conclusione del percorso professionale, per il dottor Pitti, residente a Ghizzano, frazione di Peccioli, sono arrivati in particolar modo i ringraziamenti dei suoi pazienti e compaesani pecciolesi. Sul gruppo social del paese, in molti lo descrivono infatti come ottimo medico e bravissima persona. Questo il post che ha acceso il calore e l’emozione dei suoi pazienti più attivi online:
“Per oltre 30 anni è stata una presenza attenta e rassicurante, una spalla sulla quale appoggiarsi, un confidente con il quale condividere momenti di gioia e di difficoltà, vero custode della salute dei miei genitori e della mia famiglia, sempre con grande professionalità, dedizione e disponibilità. Oggi lo ringrazio pubblicamente, al raggiungimento dell’età della pensione, augurando all’amico buona vita e sapendo che sarà sempre un punto di riferimento per la nostra salute. Grazie , Dott. Gaspero Pitti!!!”.
Come in molti suoi ex pazienti gli augurano, adesso l’amato medico potrà dedicarsi all’attività di nonno…a tempo pieno!
M.C.