Preseason 2025: Nerazzurri a Morgex (Valle d’Aosta).

Sarà l’incantevole cornice della Valle d’Aosta ad accogliere il Pisa Sporting Club per la preparazione estiva della stagione 2025/2026. Il Comune di Morgex, nel cuore dell’Alta Valle, ospiterà dal 17 al 31 luglio il ritiro precampionato della formazione nerazzurra.
Inzaghi verso Palermo: Chi vorresti come nuovo allenatore del Pisa?
- Paolo Vanoli (33%, 345 Votes)
- Mark van Bommel (21%, 215 Votes)
- Alberto Gilardino (19%, 200 Votes)
- Paolo Zanetti (12%, 125 Votes)
- Marco Giampaolo (8%, 86 Votes)
- Andrea Pirlo (6%, 59 Votes)
Voti totali: 1.030

La squadra toscana stabilirà il proprio quartier generale presso il prestigioso Relais Mont Blanc Hotel & Spa di La Salle, una struttura esclusiva immersa nel verde, con vista mozzafiato sul Monte Bianco. Gli allenamenti quotidiani e alcuni test match si terranno nel vicino centro sportivo Valdigne Mont Blanc, impianto di qualità già noto per aver ospitato numerose squadre professionistiche negli anni passati.
Morgex, situato a 920 metri di altitudine e facilmente raggiungibile grazie alla vicinanza con l’autostrada (10 km da Courmayeur e 30 da Aosta), offre uno scenario naturale ideale per combinare sport, relax e turismo. Vigneti, pinete, prati alpini e panorami mozzafiato faranno da sfondo a due settimane intense di lavoro per i calciatori, ma anche a un’occasione speciale per i tifosi.
Il territorio della Valdigne, che comprende cinque Comuni ai piedi del Monte Bianco, è da anni una meta ambita per chi cerca vacanze all’insegna dell’enogastronomia, della cultura alpina e del benessere. Un luogo ideale anche per le famiglie nerazzurre, che potranno seguire la squadra approfittando dell’offerta turistica del territorio. Fonte: Ufficio Stampa Pisa S.C.