Alessandro Guerrini è stato eletto all’unanimità nuovo Segretario del Circolo PD di Terricciola.
Si è svolto ieri il Congresso del Partito Democratico di Terricciola, segnando una nuova pagina di speranza e rinnovamento per il Partito. In un clima di partecipazione e confronto, il PD locale ha dimostrato che sotto la cenere delle difficoltà degli ultimi anni ardevano braci vivaci e pronte a riaccendersi.
Durante il congresso, Alessandro Guerrini è stato eletto all’unanimità nuovo Segretario del Circolo PD di Terricciola. A supportarlo nel percorso di rilancio del partito sarà un direttivo composto da 8 membri:
- Bellagotti Andrea
- Ghionzoli Simona
- Giubbolini Gabriele
- Malizi Monica
- Marmeggi Silvia
- Orsini Silvia
- Panicucci Sergio
- Tiso Marco
Un messaggio di impegno e inclusione
Nel suo intervento, Guerrini ha sottolineato la volontà del circolo di radicarsi maggiormente nel territorio, richiamandosi alle sue tradizioni e difendendone i valori. Ha dichiarato: “Il Circolo PD di Terricciola si pone l’obiettivo di farsi forza inclusiva del territorio, lavorando affinché si declini un nuovo modo di fare politica, più in linea con le mutazioni sociali di questi tempi. Siamo una realtà piccola, ma attiva e con obiettivi chiari. Crediamo nella forza della ‘contaminazione0 positiva come strumento di crescita e innovazione.”.
Un futuro costruito insieme
Il congresso ha rappresentato un momento di confronto costruttivo e un’occasione per definire strategie politiche più vicine alle esigenze della comunità. Il nuovo direttivo ha promesso un impegno costante per il coinvolgimento di cittadini, giovani e associazioni locali, affinché Terricciola diventi un laboratorio di idee e buone pratiche. Con questa rinnovata energia, il PD di Terricciola si prepara a consolidare la propria presenza e a dare un contributo significativo alla crescita sociale e politica del territorio.